Affiliazioni

Chi può ottenere l'affiliazione presso la Italian Authority of Boxing (ITABoxing) :

Tutte le palestre e società sportive che hanno intenzione di lavorare con la commissione Italiana di boxe per i professionisti possono richiedere l'affiliazione alla ITABoxing.

Per ottenere l'affiliazione,  si prega di leggere attentamente  le informazioni e compilare questo modulo ed allegarlo alla mail da spedire a admin@itaboxing.it.

Affiliarsi alla ITABoxing vuol dire entrare a fare parte di una struttura internazionale dove poter lavorare e competere.

La ITABoxing accetta tutti i professionisti del mondo della boxe, senza richiederne alcuna esclusiva,   ciò significa che tutti coloro  che vivono di questo mestiere possano beneficiarne. Quindi come tale, ogni professionista ha la possibilità di scegliere con quali partners lavorare.

La :

ITABoxing è membro partner di APBC : Association of Professional Boxing Commissions

L'APBC è un'organizzazione non governativa (ONG) attraverso la quale le Commissioni che regolano lo sport della boxe professionistica di tutto il mondo siano in grado di cooperare e discutere, nonché di introdurre regolamenti per il miglioramento dello sport e di quelli che competono, in particolare all'interno dei governi  di Licensing e degli Standard medici, Ringside Salute e sicurezza, Sanzionamento e Regole e regolamenti della competizione.  

Benché la piena appartenenza all'APBC sia limitata alle commissioni di boxe dei professionisti, ai funzionari e alle organizzazioni di campionati di boxe, l'iscrizione associata all'APBC è aperta a tutti i titolari di licenza del mondo di boxe professionale, sia Manager, Promotore, Matchmaker, Coach o pugili, riteniamo che il loro contributo sia di vitale importanza, soprattutto nell'ambito della regolamentazione, della salute e della sicurezza.

 

ITABoxing è membro partner di EBC :European Boxing Council

Il European Boxing Council (EBC) è stato fondato da diverse Commissioni di boxe professionali simili provenienti da tutta Europa.

I membri fondatori credono fermamente che l'EBC dovrebbe essere molto più di una semplice organizzazione di campionati, in quanto tale EBC sarà proattiva nello sviluppo delle regole di boxe e regolamento, specialmente nell'ambito delle procedure di salute e sicurezza per garantire i più alti standard possibili e i protocolli sono sviluppati per fornire agli uomini e alle donne che partecipano al nostro amato sport l'ambiente più sicuro possibile.

 

ITABoxing è membro partner di BIBA : British & Irish Boxing Authority

La British & Irish Boxing Authority è una governance della boxe professionale, sanzionando e concedando licenze che opera principalmente nel Regno Unito e nella Repubblica d'Irlanda.

La British & Irish Boxing Authority (BIBA) ha affiliazioni con molte organizzazioni mondiali di campionati di pugilato, un certo numero di organizzazioni regionali di campionati e gestisce sia campionati nazionali che internazionali, all'interno del Regno Unito e della Repubblica d'Irlanda, sotto lo striscione BIBA.

Pubblicazione ufficiale dei record di gara, per gli eventi sanciti dalla British & Irish Boxing Authority (BIBA) sono da Pro Boxing Records (FightFax).

 

 

 

Italian