Tutti gli arbitri, i giudici e i cronometristi che presenziano un evento organizzato dalla Italian Authority of Boxing necessitano di essere autorizzati sia dalla Italian Authority of Boxing o da un' altra organizzazione uficialmente riconosciuta di pugilato professionistico.
Dato che ITABoxing attualmente autorizza solo arbitri e giudici stimati e altamente qualificati, promuoverà regolarmente nel futuro corsi ufficiali per gli arbitri e i giudici, indetti da arbitri e giudici riconosciuti a livello mondiale, in modo da assicurare che ITABoxing continui ad avere anche in futuro arbitri e giudici di tale livello.
Il capo cronometrista dell' ITABoxing organizza anche corsi per altri potenziali cronometristi ITABoxing, sia nella forma di un corso di formazione che affiancando i cronometristi ITABoxing durante le gare.
Soltant l' ITABoxing Authority Head Office può nominare gli arbitri, i giudici e i cronometristi per eventi pugilistici sanzionati da loro stessi ed ognuno di essi ha ricevuto la propria borsa, che è determinata dalla portata e dalla natura dell' evento particolare e dalla natura di ogni campionato o di ogni gara per cui essi sono nominati.
ITABoxing propone corsi regolari di formazione per gli arbitri, i giudici e i cronometisti; contattate l' Head office per dettagli.
GUIDE & MODULO PER OTTENERE LA LICENZA QUALE ARBITRO, GIUDICE, CRONOMETRISTA, ISPETTORE.
Modulo per ottenere la licenza per ufficiali di gara
ITABoxing Rules & Regulations Unified Rules of Boxing